Jurgen Klopp dice che Mohamed Salah è tornato in gran forma per portare il suo modulo da record nel 2018/19.
L’ ala del Liverpool è tornata dopo la sua campagna FIFA World Cup 2018 con l’Egitto e non ha mostrato segni di infortunio alla spalla che ha subito nella finale di UEFA Champions League.
“Si è completamente ripreso”, ha detto il manager Klopp al sito ufficiale del club . Siamo stati costantemente in contatto [durante la Coppa del Mondo] e lui stava bene.”
Salah ha stabilito un record di tutti i tempi per la maggior parte dei gol segnati in una partita della Premier League di 38 partite la scorsa stagione, segnando 32 volte. Nonostante una pre-stagione più corta quest’anno, Klopp ritiene che il suo giocatore di punta possa ancora raggiungere il picco di forma fisica per la partita inaugurale del Liverpool in casa contro il West Ham United .
“E ‘stato bello vederlo per la prima volta, lo stesso per Sadio Mane “, ha detto. “Hanno avuto un anno intenso dietro [loro] ma non vedono l’ora che arrivi la stagione.
“Sembrano molto in forma, entrambi hanno valori fantastici, quindi hanno fatto il lavoro che dovevano fare, così ora possono iniziare più velocemente rispetto al resto della squadra da un’altra base”.
“Questo è un bene per noi, ma la stagione inizia il 12 agosto, non questa settimana, tutto bene.”