La Premier League è considerata da anni uno dei campionati più spettacolari e competitivi d’Europa. Anche quest’anno sembra che il campionato inglese non stia deludendo le aspettative degli appassionati e degli scommettitori.
Questa spettacolarità, e la combattività di tutte le squadre, è in grado di mettere in difficoltà gli scommettitori, che molte volte non sanno su quale squadra puntare o che tipo di giocata effettuare. Su Betnow365 è possibile trovare tutte le quote migliori associate ai migliori pronostici, anche all’ultimo istante. Sulla sezione relativa ai ‘pronostici di oggi’, è possibile trovare tutti i pronostici delle quote per scommettere fino all’ultimo istante utile.
Il tutto viene reso molto complicato dall’equilibrio delle squadre che attualmente occupano le prime quattro posizioni in classifica: Manchester City, Liverpool, Chelsea e Tottenham.
Il Manchester City, nonostante vanti una rosa di primissimo livello, non riesce a prendere il largo, e dopo 12 partite disputate ha conquistato 32 punti, frutto di 10 vittorie e due sconfitte.
I Citizens sono seguiti a distanza ravvicinata dal Liverpool, che ha solo due punti di distacco. I Reds hanno vinto nove incontri e ne hanno pareggiati tre.
28 e 27 punti per Chelsea e Tottenham. I Blues hanno conquistato otto vittorie e quattro pareggi, mentre gli Spurs sono l’unica squadra a non aver ancora pareggiato un incontro: nove vittorie e tre sconfitte per Kane e compagni.
A sorprendere però, è la qualità della fase difensiva che le prime quattro squadre stanno mettendo in mostra: Manchester City e Liverpool hanno incassato solo cinque reti ciascuno, mentre il Chelsea ha incassato otto gol ed il Tottenham 10.
Per quanto riguarda la qualità degli uomini d’attacco, il City primeggia rispetto alle concorrenti, potendo vantare una delle migliori prime punte del mondo in rosa: Sergio Aguero.
Anche il Liverpool può vantare giocatori offensivi di primo livello, con Salah, Manè, Firmino e Sturridge.
Leggermente diversa la situazione del Chelsea, che ha a centrocampo gli uomini chiave: Jorginho, Kovacic, Kante e Fabregas sono gli uomini di punta di Maurizio Sarri.
Il Tottenham, invece, oltre al già citato Kane, annovera in rosa gente del calibro di Dele Alli, Moussa Dembele, Kieran Trippier, Christian Eriksen, Eric Dier e Jan Vertonghen. Vertonghen a parte, molti degli uomini del Tottenham sono parte del progetto di Southgate per rilanciare la nazionale inglese.