A+ A A-

Barnsley corsaro, Bradford City fuori dal JPT

JPT BRADFORD CITY BARNSLEY/ BRADFORD - Si è dovuto attendere fino a stasera per sapere il nome dell'ultima qualificata agli ottavi del JPT, perchè il diluvio aveva costretto al rinvio qualche giorno fa.

E' uscito vincitore dal Valley Parade di Bradford il Barnsley, autore di una rimonta dopo il vantaggio dei Bantams dopo 12'. Quando sembrava che l'intervallo potesse arrivare in condizione di squilibrio, ecco l'1-1 con Watkins e il match ha cambiato faccia. I cambi hanno premiato gli ospiti, arrivati alla rete del sorpasso con il 2-1 di Mawson quando il cronometro segnava il 69'. Il finale ha prodotto solo 5 cartellini gialli in 3', senza variare il punteggio che così proietta i vincitori contro lo York negli ottavi.

Bradford City v Barnsley 1-2 (12' Knott (BRA), 45' Watkins (BAR), 69' Mawson (BAR))

 

Ultima modifica il
Luca Masiello

Co-direttore di UkPremier, con cui ha intrapreso per la prima volta l'avventura del web. Dottore in Economia e Commercio e con un diploma linguistico alle spalle, sogna un giorno di diventare giornalista coltivando la sua passione per la scrittura. Parole d'ordine: l'obiettività prima di tutto, ma mai prendersi troppo sul serio!

Torna in alto