A+ A A-

VIDEO - Tifosi del Celtic in Norvegia incontrano Ronny Deila in un pub: scatta la festa! In evidenza

CELTIC GLASGOW RONNY DEILA CHAMPIONS LEAGUE/NORVEGIA - L'ex manager degli scozzesi è stato riconosciuto ieri sera da alcuni tifosi di fronte ad un pub a Trondheim dove il Celtic disputava il ritorno dei preliminari di Champions League contro il Rosenborg

Sta facendo il giro del web il video girato da alcuni supporters biancoverdi che durante la loro trasferta in Norvegia, si sono imbattuti nell'ex allenatore del club, Ronny Deila, circondandolo immediatamente ed intonando per lui un coro personalizzato. Il norvegese, alla guida del Celtic tra il 2014 ed il 2016, si è prestato al gioco e si è fatto immortalare dai suoi ex tifosi prima di congedarsi per rientrare dentro al locale. 

Ronny Deila da manager del Celtic ha vinto due campionati scozzesi ed una Scottish League Cup senza però riuscire a compiere il tanto atteso salto di qualità in Europa, motivo alla base della fine del rapporto tra le due parti, arrivato in maniera consensuale a giugno 2016. Attualmente il norvegese allena una squadra di Oslo: il Valerenga Football Club, con il quale ha firmato un contratto di quattro anni nel luglio 2016. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato agli Hearts come successore dell'esonerato Ian Cathro. 

Qui di seguito il video girato dal tifoso Jamie Reilly e pubblicato su Twitter: CLICCA QUI

Ultima modifica il
Diego Megale

Classe 1994, cresciuto sui pericolanti spalti del Granillo di Reggio Calabria, oggi vive nella borghese Milano dove studia Scienze della Comunicazione e intraprende i primi passi nel mondo radiofonico. Twitter (@d_megale)   

 

 

Torna in alto