A+ A A-

Tutto il meglio del quarto turno di Premier In evidenza

PREMIER LEAGUE QUARTO TURNO / LONDRA - In attesa della prossima giornata, ormai quasi alle porte, gustiamoci il meglio del quarto turno. 

Giornata partita col botto, grazie al 5-0 del Manchester City di Guardiola a discapito del Liverpool. Un match, come abbiamo già detto, a senso unico compromesso ancor di più dall'espulsione di Mané sul risultato fermo sull'1-0. Errori difensivi madornali dei Reds che hanno spianato la strada al bel gioco convincente dei Citizens. Da sottolineare la doppietta di Sané, entrato nel secondo tempo ma subito sotto i riflettori per la sua prestazione: bellissima la sua seconda rete.

via GIPHY

Vince una partita molto difficile il Chelsea in casa del Leicester per 1-2 e si porta a -1 dalla vetta. Ancora Morata, ancora di testa, che fa 3 su 3 "with the header"

via GIPHY

Gol molto bello, da vedere e rivedere. 

Arriva la vittoria anche per il Newcastle nella difficile trasferta in casa dello Swansea. Decide il gol di capitan Lascelles, che salva anche la propria porta sulla linea con un intervento disperato.

via GIPHY

Intervento che vale i 3 punti. 

Arriva il primo successo anche per il neopromosso Brighton in casa contro il WBA. Ad aprire le danze il primo dei due gol della giornata del tedesco Gross dopo una bella manovra. 

via GIPHY

Dopo la finta che elude la difesa, infila sul primo palo.

Infine, il solito Arsenal altalenante, invece, batte 3-0 in casa il Bournemouth. A segno Lacazette, che torna titolare dopo le critiche a Wenger che lo aveva lasciato in panchina nella disfatta di Anfield.

via GIPHY

Uno-due velocissimo con Welbeck e tiro all'incrocio del francese.

 

Ultima modifica il
Francesco Viscuso

Studente in Lingue, romano, nato ill 25/08/1993. Si definisce un vero e proprio football-addicted, in particolar modo di calcio inglese. 

Torna in alto