A+ A A-

MK Dons, Lampard candidato a sorpresa per la panchina

MK DONS LEAGUE ONE LAMPARD / MILTON KEYNES - Il Milton Keynes Dons è ancora alla ricerca di un manager dopo che, di comune accordo con l'ex allenatore Karl Robinson, è stato deciso di prendere due strade diverse. 

Robinson è andato via a ottobre ed è quasi un mese che la squadra è senza guida tecnica ed è quartultima in classifica con 17 punti conquistati in altrettante partite. Dato ancora più allarmante, poi, è che l'ultima vittoria risale al primo di ottobre, in seguito alla quale sono arrivati due pareggi e quattro sconfitte che hanno spinto i Dons verso la pericolosa zona retrocessione. Secondo quanto affermato dal Mirror, la dirigenza del club starebbe pensando nientemeno che a Frank Lampard, che soltanto Lunedì ha lasciato il New York City FC dopo una stagione trascorsa in MLS e non sa ancora bene se continuare a giocare o se appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Gli altri due candidati sono Steve Cotterill e Paul Mitchell, ma in casa MK Dons attendono una risposta dall'ex leggenda del Chelsea. 

 

Cosmo Amendola

Co-direttore e co-fondatore di questo progetto molto ambizioso. Amo il calcio inglese per la passione che trasmette e per l'atmosfera che si respira; raccontarlo è semplicemente un piacere. 

Torna in alto