A+ A A-

Bradford City, la maglia dedicata ai tifosi ha registrato il sold out In evidenza

LEAGUE ONE BRADFORD CITY / BRADFORD - Bella iniziativa da parte del club che nei mesi scorsi ha prodotto la quarta divisa da gioco esclusivamente dedicata ai propri fan. 

Il club chiama in raccolta i tifosi, questi rispondono presente. L'intento da parte del Bradford City era quello di invitare i propri fan a sostenere una raccolta fondi indirizzata al miglioramento dell'Academy. Questi non si sono affatto tirati indietro e hanno partecipato con entusiasmo e con una donazione. Allora il City ha voluto ripagare gli sforzi dei tifosi dedicandogli una maglia, la quarta della stagione per esattezza. Ben 568 adesioni stampate sulla divisa. Proprio così: oltre ai colori sociali e al gallo, stemma del team, sono stati incisi tutti i nomi di coloro che hanno aderito all'iniziativa. La maglia è stata inaugurata a febbraio nella sfida contro il Gillingham. E nel giro di 24 ore le divise indossate dai giocatori sono andate letteralmente a ruba, così come quelle dedicate ai tifosi e le altre messe in vendita. Altro fattore a favore degli acquirenti è stato il prezzo: solamente 30 sterline, nettamente al di sotto della norma per quel che riguarda il costo di una divisa autentica. 

 

Francesco Viscuso

Studente in Lingue, romano, nato ill 25/08/1993. Si definisce un vero e proprio football-addicted, in particolar modo di calcio inglese. 

Torna in alto