A+ A A-

Tripletta di Powell in rimonta: il Wigan riaccende le speranze salvezza battendo il Barnsley In evidenza

CHAMPIONSHIP WIGAN BARNSLEY / WIGAN - La vittoria nella gara di ieri restituisce speranze ai Latics nella lotta per la salvezza. 

A quattro giornate dalla fine, anche se con una partita in più, il Wigan si porta a -4 dalla salvezza. Una rimonta memorabile da parte degli uomini di Barrow che sotto di due gol contro il Barnsley, rimontano e vincono 3-2 al DW Stadium. Al 42' gli ospiti si portano in vantaggio con Armstrong che finalizza la ribattuta dopo che il pallone era finito sul palo e fa 6 in campionato. Il raddoppio all'ora di gioco è di Kent che se ne va piuttosto isolato e non da scampo all'estremo difensore avversario. Al 71' si riaprono i giochi con la punizione di Powell complice l'errore di Davies. Appena un minuto dopo è 2-2: ancora errore di Davies che non trattiene e ancora Powell. Il match gira definitivamente a favore dei Latics all'82' quando viene concesso un penalty che lo stesso Powell trasforma. Tripletta, 3-2 e seconda vittoria consecutiva che fa sperare tifosi e club. 

 

Francesco Viscuso

Studente in Lingue, romano, nato ill 25/08/1993. Si definisce un vero e proprio football-addicted, in particolar modo di calcio inglese. 

Torna in alto