A+ A A-

Owls' Corner: l'analisi della semifinale di ritorno play-off

Si conclude amaramente la stagione dello Sheffield Wednesday, che nella gara valida per la semifinale di ritorno dei play-off vede sfumare il sogno del ritorno in Premier League. Non è bastato il gol firmato da Steven Fletcher poco prima dell'ora di gioco alle Owls per conquistare la finale a Wembley visto il pari degli ospiti messo a segno da un'autorete di Tom Lees, che nel tentativo di anticipare Wells ha depositato il pallone nella propria porta. Una volta ai supplementari la partita si è dimostrata ancora aperta ma le squadre non sono riuscite a superarsi nuovamente mandando il discorso ai calci di rigore. A rivelarsi decisivi dagli undici metri gli errori di Hutchinson e Forestieri, rispettivamente primo e ultimo tiratore. Grande amarezza dunque per le Owls, che dovranno ora programmare al meglio la prossima stagione e sperare di ottenere il tanto atteso ritorno in Premier League. Ne abbiamo parlato, nel nostro appuntamento finale della stagione, con gli Sheffield Wednesday Italian Supporters. A rispondere alle nostre domande Filippo Casalini, che ringraziamo per la disponibilità. 

Leggi tutto...

Ward blocca Forestieri dagli undici metri, l'Huddersfield Town raggiunge il Reading a Wembley

CHAMPIONSHIP SHEFFIELD WEDNESDAY HUDDERSFIELD TOWN/SHEFFIELD- Termina con la vittoria ai calci di rigore dell'Huddersfield Town la seconda drammatica semifinale dei play-off di Championship. Non è bastata una rete di Steven Fletcher per portare lo Sheffield Wednesday a disputare la seconda finale a Wembley. A giocarsi la finale contro il Reading il prossimo 29 maggio saranno dunque i Terriers di Wagner, che compie l'ennesimo capolavoro e fa vivere ai tifosi del Town un sogno inaspettato. 

Leggi tutto...

Owls' Corner: l'analisi della semifinale d'andata dei play-off

Termina a reti inviolate il derby dello Yorkshire tra Huddersfield Town e Sheffield Wednesday valido per la semifinale di andata dei play-off. Al John Smith's Stadium a vincere è sostanzialmente la paura, viste le poche ed imprecise conclusioni da parte degli attaccanti. Buon risultato per gli uomini di Carvalhal, che per la terza volta in questa stagione non subiscono reti contro i Terriers. A decidere tutto, dunque, sarà la sfida di Hillsborough, in sui entrambe le squadre dovranno cercare la vittoria. In caso di parità con qualsiasi risultato verranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. A rispondere alle nostre domande sull'incontro di andata, per gli Sheffield Wednesday Italian Supporters, Filippo Casalini. 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS