A+ A A-

Rams' Corner: l'analisi della 44° giornata

Sconfitta di misura per il Derby County, che nella 44° giornata cede l'intera posta in palio al più motivato Sheffield Wednesday. Passati in vantaggio grazie a Darren Bent, i Rams hanno subito la rimonta da parte dei padroni di casa nel giro di pochi minuti per merito di Fletcher prima ed Hooper poi. Altro ko esterno dunque per i Rams, che sembranoperò tutt'altro che in vacanza. Ne parliamo con il fan club italiano dei Derby County Italian Rams Branch, a rispondere alle nostre domande, Juri Terribile.

Leggi tutto...

Owls' Corner: l'analisi della 44° giornata

Sarà un finale di stagione infuocato per lo Sheffield Wednesday: tutto ancora da decidere a 180 minuti dalla fine. Il 5° successo consecutivo in campionato, grazie al 2-1 contro un combattivo Derby County non dà ancora certezze di post-season agli uomini di Carvlhal, nonostante il secondo ko consecutivo del Leeds United ora a meno cinque. La classifica vede le Owls al quarto posto alla pari con l'Huddersfield Town ma in vantaggio vista la differenza reti e ancora a più due sul Fulham, ultimo avversario stagionale. Ci sarà da soffrire dunque per le Owls, determinate a non mollare la top-six. Ne parliamo con gli Sheffield Wednesday Italian Supporters. A rispondere alle nostre domande, Filippo Casalini. 

Leggi tutto...

Tractors' Corner: l'analisi della 44° giornata

Trasferta al New York Stadium amara per l'Ipswich Town, sconfitto 1-0 dal fanalino di coda Rotherham United. Il vasto turn-over di Mick McCarthy (9 cambi rispetto alla vittoria sul Newcastle) con la salvezza già acquisita non da i frutti sperati e a fare festa sono i padroni di casa. E' un ko che però non influisce più di tanto su un Ipswich comunque salvo con varie giornate d'anticipo. A rispondere alle nostre domande sull'incontro Simone Longo. Ecco il suo punto di vista.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS