A+ A A-

Welsh Corner - tre vittorie su tre e 17 reti: è sempre un dominio Saints

WELSH PREMIER LEAGUE WELSH CORNER / CARDIFF - I primi tre turni della nuova stagione di Welsh Premier League ribadiscono che al comando del calcio gallese ci sono solo i The New Saints. I campioni di Galles non sono ancora sazi, e dopo tre giornate sono ancora loro a guardare tutti dall'altro verso il basso.

Leggi tutto...

Llandudno squattrinato: sarà il distretto locale a finanziare l'esperienza in Europa League

LLANDUDNO WELSH PREMIER LEAGUE / CARDIFF - La squadra della stagione conclusasi da poco non sono i The New Saints piglia-tutto ma il Llandudno. In terza serie due stagioni fa, i Seasiders hanno rapidamente scalato la gerarchia del calcio gallese, e al loro debutto in massima serie sono riusciti a strappare una clamorosa qualificazione all'Europa League.

Leggi tutto...

Welsh Cup - Saints, ecco il Treble. Llandudno in Europa

WELSH CUP / CARDIFF - L'ultimo atto della stagione di calcio gallese ha visto la bacheca dei trofei dei The New Saints aprirsi nuovamente per fare posto alla Welsh Cup, la cui finale giocata lunedì scorso s Wrexham ha eletto nuovamente il TNS padrone di Galles.

Leggi tutto...

Welsh Premier League - si gioca l'ultimo turno, ma il "caso-licenze" potrebbe riscrivere tutto

WELSH PREMIER LEAGUE 22° GIORNATA / CARDIFF - Un anno di calcio gallese giunge al termine, ma se l'ultimo turno di Welsh Premier League non ha più nulla da assegnare, il caso generato dall'assegnazione delle licenze rischia di sovvertire gli esiti scaturiti sul campo, specialmente per quanto riguarda la corsa salvezza.

Leggi tutto...