A+ A A-

TRANSFER NEWS: Snodgrass al West Ham, van Aanholt al Palace, Lampard è ancora richiesto In evidenza

CALCIOMERCATO TRANSFER NEWS / LONDRA - Anche nella giornata di oggi, molte voci così come diversi trasferimenti anche importanti. 

L'affare Snodgrass sembra aver trovato la retta via. Il centrocampista scozzese è pronto a trasferirsi al West Ham. Molte voci su di lui, tante le squadre che lo cercavano, ma alla fine i londinesi hanno prevalso. Affare da 10 milioni di sterline. Il ragazzo, venerdì, sarà a Londra per effettuare le visite mediche e trovare l'accordo sul contratto. Un altro colpo importante arriva sempre dalle parti di Londra, questa volta nel sud: il Crystal Palace si sarebbe assicurato van Aanholt del Sunderland per 14 milioni. Acquisto importante, coi Black Cats che perdono una pedina importante in una situazione non facile. Il Liverpool rinnova il contratto di Joe Gomez, in prestito al Charlton, fino al 2020. Brannagan, invece, va in prestito fino a fine stagione al Fleetwood. 

Frank Lampard e la parola "ritiro" sembrano essere due cose ancora lontane. Lo stesso giocatore ha dichiarato che ha ancora voglia di giocare e che in Inghilterra ha ricevuto diverse offerte. Ottimo acquisto del Barnsley per sostituire Hourihane: arriva dal Leeds Mowatt, per una cifra non definita. Il Rotherham cerca la disperata salvezza e prova a rinforzarsi prendendo l'ala Bray dallo Swansea fino alla fine della stagione in corso. 

Il Derby punta sui giovani e acquista il 18enne scozzese McAllister dal St.Mirren. 

 

 

Francesco Viscuso

Studente in Lingue, romano, nato ill 25/08/1993. Si definisce un vero e proprio football-addicted, in particolar modo di calcio inglese. 

Torna in alto